Get Adobe Flash player
LoanoNewsSx

Accesso Utenti

Home

Nuova fotogallery della "Consegna delle Chiavi 2015"

La cerimonia della consegna delle chiavi di Loano, svoltasi domenica 1 fNuova immagineebbraio  ha ufficialmente aperto i festeggiamenti per il carnevale loanese. Numerose delegazioni (circa 40) hanno preso parte alla sfilata, ognuna rappresentando e portando un pezzetto della propria città e della propria storia.

primi sui motori con e-max

Leggi tutto...

Nuove maschere liguri alla sfilata delle maschere di Loano.

Re Carciofo di ALbengaCome da parecchi anni, saranno presenti alla sfilata delle maschere di domenica 1 febbraio a Loano, ben 41 delegazioni provenienti da tutto il Piemonte e da Emilia Romagna, Lombardia e Veneto.

primi sui motori con e-max

Leggi tutto...

Il nostro impegno per continuare la storia del CarnevaLoa

balena0002E’ ormai noto che il carnevale di Loano ha più di 100 anni di storia e nel corso del tempo diverse associazioni si sono avvicendate per continuare questa grande tradizione, citiamo: “l’Unione sportiva loanese”, il “Cerchio Rosso”, la “Fetaia”, la “Stella Alpina”, il gruppo “Oriental Bluman Carovan”, l’Associazione “Puè Pepin” , l’”Azienda Autonoma di Turismo e Soggiorno” e dal 1992 l’Associazione “Vecchia Loano”.

primi sui motori con e-max

Leggi tutto...

Tutte le maschere presenti alla Gran Sfilata di Domenica 1 febbraio

sitoSiamo quasi pronti per la Grande sfilata di maschere di Domenica 1 febbraio.

Come di consueto saranno presenti numerose delegazioni provenienti da tutto il Nord Italia; la novità dell'edizione 2015 sarà da Verona "Il papà del Gnocco" la maschera più antica d'Italia e d'Europa.

primi sui motori con e-max

Leggi tutto...

LoanoNewsSx

Amici del CarnevaLoa